È morto Jethro Lazenby, figlio di Nick Cave

Date:

Sette anni dopo la scomparsa del figlio Arthur, un altro terribile lutto ha colpito Nick Cave

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Nick Cave ha confermato all'”Independent” in data 9 maggio la notizia della morte di suo figlio, Jethro Lazenby, di 31 anni. “Con molta tristezza, posso confermare che mio figlio, Jethro, è morto. Saremmo grati che venisse rispettata la privacy della famiglia in questo momento”: sono queste le parole dell’annuncio della tragica scomparsa, avvenuta sette anni dopo la morte di un altro figlio di Cave, Arthur, caduto da una scogliera nel 2015.

Jethro, figlio di Cave e Beau Lazenby, era nato in Australia, dove era tornato a vivere dopo un’esperienza a Londra come modello, ed era stato rilasciato da qualche giorno dopo essere stato arrestato con l’accusa di aggressione verso la madre. “Con mio eterno rammarico”, diceva Cave nel 2008, “non ho avuto molti contatti con i Jethro nel primi anni, ma ora ho un ottimo rapporto con lui”.


Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo