I Working Men’s Club annunciano il secondo album Fear Fear. Ascolta e guarda il video del singolo Widow

Date:

Widow è il primo singolo che anticipa l’uscita del nuovo album dei Working Men’s Club

RUMORE COVER FB NATALE 2023

A due anni dal fortunato esordio omonimo (fra i nostri dischi dell’anno 2020), i Working Men’s Club hanno annunciato il nuovo album Fear Fear, in uscita il 15 luglio per Heavenly. “Per quanto riguarda i testi, il primo album era principalmente una documentazione personale”, dice il frontman Syd Minsky-Sargeant, “mentre questo è un misto di prospettiva personale e racconto in terza persona di ciò che stava accadendo. Mi piace che ci sia un contrasto fra la musica felice e confortante e i testi molto dark. Non è un disco minimalista, in confronto al primo. Questo perché sono successe molte più cose da raccontare. Io e il produttore Ross Orton abbiamo deciso di realizzare l’album con il miglior suono possibile. Abbiamo lavorato instancabilmente insieme lo scorso anno, e sono davvero orgoglioso del risultato”.


Questa è la tracklist di Fear Fear:

01. 19
02. Fear Fear
03. Widow
04. Ploys
05. Cut
06. Rapture
07. Circumference
08. Heart Attack
09. Money Is Mine
10. The Last One

Il primo singolo è Widow, che potete ascoltare e di cui potete vedere il video qui sotto mentre qui ci riascoltiamo il singolo X pubblicato ad aprile 2021 e non presente in quest’album.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo