Il rapper J $tash uccide la fidanzata e si toglie la vita

Date:

Secondo la polizia di Los Angeles, il rapper J $tash si è sparato dopo aver ucciso la fidanzata la notte di capodanno

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Il rapper J $tash è morto la notte di capodanno, come riportato dalla polizia di Los Angeles, suicida dopo aver sparato uccidendo la fidanzata davanti a tre bambini, probabilmente figli di quest’ultima. “A quanto pare Justin Joseph, aka J $tash”, ha dichiarato a Billboard il detective Derrick Alfred, “ha sparato e ucciso la sua ragazza… prima di puntare la pistola contro se stesso. I bambini erano in casa, ma sembra che non sia successo di fronte a loro… hanno sentito gli spari, allora hanno chiamato il 911”. Secondo un comunicato stampa del dipartimento di polizia, gli agenti hanno risposto a una chiamata intorno alle 7:15 del 1 gennaio e hanno trovato una donna di 27 anni e un uomo di 28 che sono stati dichiarati morti sul posto: “La vittima femminile ha subito ferite multiple da arma da fuoco, mentre la vittima maschio ha subito una ferita da arma da fuoco apparentemente autoinflitta”.

Il rapper nato in Florida aveva esordito nel 2016 con il mixtape Hood Rich, seguito da Relax With Me (2017) e 6ix Before 7even (2019), e aveva collaborato anche con l’italiano Sfera Ebbasta.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album