Rumore Banner SITO NATALE 2023
Home Notizie Dalla rete È morto Shane O’Connor, il figlio diciassettenne di Sinead O’Connor che era...

È morto Shane O’Connor, il figlio diciassettenne di Sinead O’Connor che era scomparso da alcuni giorni

0
5280
sinead oconnor

Il figlioShane O’Connor è stato ritrovato senza vita dopo che era scomparso da alcuni giorni. Sette giorni fa il ragazzo aveva già tentato di togliersi la vita

RUMORE COVER FB NATALE 2023

La morte del figlio diciassettenne, Shane O’Connor, è stata annunciata dalla stessa Sinead O’Connor su Twitter: “Il mio bellissimo figlio, Nevi’im Nesta Ali Shane O’Connor, la vera luce della mia vita, ha deciso di porre fine alla sua lotta terrena oggi e ora è con Dio. Riposi in pace e nessuno segua il suo esempio. Il mio bambino. Ti amo tanto. Per favore trova la pace”. Il ragazzo nato dalla relazione con il musicista Donal Lunny era scomparso da alcuni giorni e aveva fatto perdere le sue tracce.

Nei giorni precedenti, il 6 gennaio, la mamma Sinead aveva fatto un appello al figlio o a chi fosse con lui: “Questo è un messaggio per mio figlio, Shane. Shane, non è in nessun modo divertente la tua scomparsa. Mi stai spaventando a morte. Potresti per favore fare la cosa giusta e presentarti a una stazione di Gardai. Se sei con Shane, chiama la stazione di Polizia irlandese per la sua sicurezza”. E poi aveva ancora scritto: “Shane, la tua vita è preziosa. Dio non ha cesellato quel bel sorriso sul tuo bel viso per niente. Il mio mondo crollerebbe senza di te. Sei il mio cuore. Per favore, non impedirgli di battere. Per favore, non farti del male. Vai alla Gardai Station e ti portiamo in ospedale”. La stessa Sinead O’Connor si chiede come possa essere scappato dato che era sotto il controllo e la supervisione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 del Tallaght Hospital di Dublino. Nei giorni precedenti il ragazzo aveva già tentato di togliersi la vita e, secondo quanto twittato dall’artista, l’ospedale si rifiutava di assumersi ogni responsabilità della scomparsa.

La polizia irlandese ha confermato all’Irish Mirror che la ricerca del 17enne è terminata. “In seguito al recupero di un corpo nella zona di Bray a Wicklow venerdì 7 gennaio 2022, l’appello di scomparsa nei confronti di Shane O’Connor, 17 anni, è stato ritirato”.

***Ricordate che se voi o un vostro conoscente è in difficoltà potete contattare Telefono Amico Italia al numero 02 2327 2327 o su WhatsApp al 324 011 72 52. Il servizio ha come scopo principale quello di restituire alla persona fiducia in se stessa e negli altri. Viene offerto un servizio di ascolto accessibile a tutti in modo immediato e senza tempi di attesa, sono garantite apertura e confidenza, salvaguardando l’anonimato di chi chiama e di chi ascolta***

https://www.youtube.com/watch?v=AKVeyL5ZNc8