Gli Interpol sono al lavoro sul nuovo album

Date:

Gli Interpol hanno iniziato le registrazioni del seguito di Marauder con Flood e Alan Moulder

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Gli Interpol hanno fatto sapere di aver iniziato a lavorare alle registrazioni del nuovo album, che seguirà l’ultimo Marauder, pubblicato nel 2018 – qui potete leggere la nostra intervista a Daniel Kessler in occasione dell’uscita – e l’EP del 2019 A Fine Mess – mentre a giugno del 2020 era uscito l’omonimo esordio dei Muzz, supergruppo formato da Paul Banks con Josh Kaufman e Matt Barrick che avevamo intervistato qui.

Il nuovo lavoro, che dovrebbe uscire il prossimo anno per Matador, sarà prodotto da Alan Moulder (che aveva già mixato El Pintor) e Flood.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli