Kristen Stewart è la protagonista del nuovo video degli Interpol

Date:

If You Really Love Nothing, traccia d’apertura del nuovo album degli Interpol Marauder, ha ora un video, diretto da Hala Matar, che conserva le atmosfere un po’ noir del disco e del precedente The Rover, ed è intepretato da Kristen Stewart. Paul Banks dice:

Hala è una giovane regista che ho avuto il piacere di incontrare qualche anno fa, e sono un grande fan dei suoi corti. Il suo seducente uso del colore e delle luci, il suo dialogo interiore e la direzione spensierata, per me, sono i suoi segni distintivi. Ci sono sempre humor, dramma e atmosfera da vendere nei suoi lavori. Vedo tutte queste qualità nel video per If You Really Love Nothing. Siamo molto orgogliosi di aver avuto l’opportunità di collaborare.
Kristen Stewart è l’attrice perfetta per la parte. Non credo che ci sia qualcuno che avrebbe potuto recitare meglio in questo ruolo. L’ha centrato alla perfezione, e amo anche la performance di Finn Wittrock. Un’altra scelta perfetta – interpreta il ruolo del partner di Kristen splendidamente.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album