• 27
    Shares

If You Really Love Nothing, traccia d’apertura del nuovo album degli Interpol Marauder, ha ora un video, diretto da Hala Matar, che conserva le atmosfere un po’ noir del disco e del precedente The Rover, ed è intepretato da Kristen Stewart. Paul Banks dice:

Hala è una giovane regista che ho avuto il piacere di incontrare qualche anno fa, e sono un grande fan dei suoi corti. Il suo seducente uso del colore e delle luci, il suo dialogo interiore e la direzione spensierata, per me, sono i suoi segni distintivi. Ci sono sempre humor, dramma e atmosfera da vendere nei suoi lavori. Vedo tutte queste qualità nel video per If You Really Love Nothing. Siamo molto orgogliosi di aver avuto l’opportunità di collaborare.
Kristen Stewart è l’attrice perfetta per la parte. Non credo che ci sia qualcuno che avrebbe potuto recitare meglio in questo ruolo. L’ha centrato alla perfezione, e amo anche la performance di Finn Wittrock. Un’altra scelta perfetta – interpreta il ruolo del partner di Kristen splendidamente.


  • 27
    Shares