Devendra Banhart e Noah Georgeson annunciano il disco collaborativo Refuge. Ascolta i primi due estratti

Date:

In A Cistern e Into Clouds sono i primi due brani estratti da Refuge, l’album collaborativo di devendra Banhart e Noah Georgeson

RUMORE COVER FB NATALE 2023

La scorsa primavera Devendra Banhart e Noah Georgeson hanno iniziato a registrare insieme del nuovo materiale, diverso da quanto avevano fatto in passato: il risultato è l’album collaborativo Refuge, in uscita il 13 Agosto per Dead Oceans. Un album ambient, gestito come un dialogo tra due artisti che si conoscono e sono amici da oltre venti anni, Refuge è anche la prima uscita della serie Secretly Group’s Friends Of, ed è stato realizzato con un cast di musicisti tra cui Mary Lattimore all’arpa, Nicole Lawrence alla pedal steel guitar, Tyler Cash al piano, Todd Dahlhoff al basso, Jeremy Harris dei Vetiver ai synth e David Ralick.

I primi due estratti sono In A Cistern e Into Clouds, di cui qui sotto potete vedere il video diretto da Nicky e Julianna Giraffe, mentre i brani Mizuko Kuyo e Rain Of Flowers (feat. Lama Rod Owens) saranno disponibili in esclusiva per l’ascolto in streaming nella sezione musica di CALM, piattaforma dedicata alla meditazione e al relax. Nel 2020 Devendra Banhart ha pubblicato l’EP Vast Ovoid per Nonesuch. Inoltre ha anche partecipato al tributo a Marc Bolan dei T-Rex AngelHeaded Hipster: The Songs Of Marc Bolan and T.Rex con il rifacimento del brano Scenescof.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua