I National annunciano l’uscita del libro fotografico Light Years

Date:

Light Years è il libro in edizione limitata che racconta i National attraverso le fotografie di Graham McIndoe

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Light Years è il libro che documenta 20 anni di storia dei National (nostra cover story a maggio 2019) attraverso le foto di Graham MacIndoe, che sarà pubblicato in sei diverse edizioni limitate e si può preordinare attraverso il fan club della band. MacIndoe è l’autore della prima foto ufficiale dei National, scattata nel 2001 per l’uscita dell’omonimo album di debutto, in seguito le loro strade si sono separate per riunirsi ancora nel 2012 con la pubblicazione di Trouble Will Find Me. Da allora, Graham ha documentato le sessioni di registrazione per gli ultimi tre album, oltre a concerti e prove, catturando la vita in studio, dietro le quinte e in viaggio.


Il libro è accompagnato da un vinile che contiene brani dai concerti del 2018 al Forest Hills Stadium di New York, selezionati dal fotografo e da Scott Devendorf. Una parte dei ricavati dalla vendita andranno a supporto dello staff dei tour dei National. Recentemente la band aveva pubblicato il triplo vinile e il film per i dieci anni di High Violet.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album