Per ascoltare il nuovo disco dei Cayman The Animal devi completare il videogioco Cayman Fantasy

Date:

Fra le prime uscite dell’anno dell’etichetta c’è il nuovo disco dei Cayman The Animal, che si potrà ascoltare solo superando i livelli di un videogame

RUMORE COVER FB NATALE 2023

Un’uscita poco convenzionale inaugura l’anno dell’etichetta To Lose La Track: è Cayman Fantasy il nuovo album dei Cayman The Animal, band punk/alternative per festeggiare i dieci anni di attività con 11 tracce registrate in presa diretta all’Hombrelobo Studio di Roma da Valerio Fisik. Nel 2018 vi avevamo fatto ascoltare in anteprima lo streaming del loro EP Black Supplì.

(Screenshot del videogame – Quello che vedete è Luca Benni di To Lose La Track)

Per questo nuovo lavoro c’è una particolarità non da poco, perché si potrà ascoltare in modo molto singolare: il disco infatti è un videogame, scaricabile gratuitamente da tutti gli app store.

La cosa stupida è che per scaricare e ascoltare le nuove canzoni dovete completare i livelli!

Questa folle impresa, a quanto racconta la band, è stata possibile grazie a Stefano Latini (b00leant) che ha sviluppato e programmato il gioco con passione e dedizione. Vediamo quanti riusciranno ad arrivare alla fine. Il gioco si può scaricare qui per dispositivi Apple e qui per dispositivi Android, mentre qua sotto potete guardare la preview:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Fire Records, 40 anni di musica indipendente e non sentirli

Cesare Lorenzi racconta la giornata di celebrazione dei 40 anni della Fire Records, con live di Marta Del Grandi, Vanishing Twin e molti altri

Le foto di Bonnie Prince Billy in Santeria a Milano – 16/05/2024

Per noi alla data milanese di Bonnie Prince Billy c'era Starfooker

Ascolta in anteprima il nuovo album live de Le Pietre Dei Giganti, Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa

In uscita l'album live de Le Pietre Dei Giganti dal titolo Prima Che Il Fuoco Avvolga Ogni Cosa (Live 2022 – 2023)

Dischi da ascoltare questa settimana (6 – 12 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 6 al 12 maggio 2024