• 165
    Shares

Fra le prime uscite dell’anno dell’etichetta c’è il nuovo disco dei Cayman The Animal, che si potrà ascoltare solo superando i livelli di un videogame

Un’uscita poco convenzionale inaugura l’anno dell’etichetta To Lose La Track: è Cayman Fantasy il nuovo album dei Cayman The Animal, band punk/alternative per festeggiare i dieci anni di attività con 11 tracce registrate in presa diretta all’Hombrelobo Studio di Roma da Valerio Fisik. Nel 2018 vi avevamo fatto ascoltare in anteprima lo streaming del loro EP Black Supplì.

(Screenshot del videogame – Quello che vedete è Luca Benni di To Lose La Track)

Per questo nuovo lavoro c’è una particolarità non da poco, perché si potrà ascoltare in modo molto singolare: il disco infatti è un videogame, scaricabile gratuitamente da tutti gli app store.

La cosa stupida è che per scaricare e ascoltare le nuove canzoni dovete completare i livelli!

Questa folle impresa, a quanto racconta la band, è stata possibile grazie a Stefano Latini (b00leant) che ha sviluppato e programmato il gioco con passione e dedizione. Vediamo quanti riusciranno ad arrivare alla fine. Il gioco si può scaricare qui per dispositivi Apple e qui per dispositivi Android, mentre qua sotto potete guardare la preview:


  • 165
    Shares