Home Notizie Ascolta Nothing, i dettagli del nuovo album The Great Dismal e il video...

Nothing, i dettagli del nuovo album The Great Dismal e il video del singolo Bernie Sanders

0
552

I Nothing tornano con il nuovo album The Great Dismal, registrato durante la quarantena con il produttore Will Yip, in uscita il 30 ottobre per Relapse.  The Great Dismal, spiega Domenic Palermo:

Si riferisce a una palude, una brillante trappola naturale in cui la sopravvivenza è adatta ai suoi abitanti. La natura del suo ambiente bellissimo ma faticoso e delle condizioni dure non potrà mai essere scossa o dimenticata troppo facilmente

Dopo il primo singolo Say Less che potete guardare qua sotto, è arrivato anche un nuovo brano.

Il secondo singolo tratto dall’album, che “esplora i temi esistenzialisti dell’isolamento, dell’estinzione e del comportamento umano di fronte alla vasta terra desolata del 2020”, è Bernie Sanders, che “in origine”, dice ancora Palermo, “parlava di perdersi in Giappone… sia in senso figurato che letterale. Durante la ricerca incessante di una risposta, in genere ti ritrovi a dissotterrare un significato più profondo, e spesso a trovare ulteriori domande. Alla fine di tutto non sai nemmeno se ti sei mai perso o se sei stato esattamente dove avresti dovuto essere per tutto il tempo. Non so nemmeno più cosa significhi”.


Questa è la tracklist di The Great Dismal:

01. A Fabricated Life
02. Say Less
03.
April Ha Ha
04. Catch a Fade
05. Famine Asylum
06. Bernie Sanders
07. In Blueberry
08. Memories
09. Blue Mecca
10. Just a Story
11. Ask The Rust

Qui sotto potete vedere i video di Bernie Sanders e del primo singolo Say Less: