• 10
    Shares

(La copertina della graphic novel Come Reagire Al Presente)

I Fast Animals And Slow Kids tornano on the road, ma non per un tour musicale: la band sarà in giro per librerie per presentare la graphic novel Come Reagire Al Presente, scritta da Lorenzo La Neve e Giacomo Taddeo Traini e disegnato da Giacomo Taddeo Traini, Mattia “Drugo” Secci, Alessandra Marsili, Zeno Colangelo e Jacopo Starace, oltre a Davide Toffolo che ha realizzato la copertina, ed edito da BeccoGiallo.

6. Come Reagire Al Presente

5. Come Reagire Al Presente

4. Come Reagire Al Presente

3. Come Reagire Al Presente

2. Come Reagire Al Presente

1. Come Reagire Al Presente

“Essere protagonisti di un fumetto è davvero incredibile”, dicono i FASK (leggi l’intervista di alcuni anni fa), “ancora oggi continua a fare uno strano effetto rivedersi in fotografie e videoclip, ma la sensazione di trovarsi ritratti in questi incredibili disegni è forse ancora più assurdo ma al tempo stesso familiare. Siamo cresciuti leggendo fumetti, dai Paperinik divorati alle elementari alle graphic novel di Gipi, che ci hanno accompagnato da sempre, anche quando eravamo chiusi nelle quattro mura di casa durante il lockdown. Mai avremmo immaginato di ripercorrere ricordi di questi anni di band in un viaggio in van all’interno di un fumetto”.

Queste sono le date:
2/10 – Milano, Dehor Feltrinelli
3/10 – Torino, Off Topic
4/10 – Bologna, Feltrinelli Galleria
4/10 – Modena, Mondadori c/o Multisala Victoria Cinema
5/10 – Firenze, Feltrinelli presso Teatro di Rifredi
6/10 – Roma, Lanificio
11/10 – Perugia, Umbria Libri c/o Cinema Zenith

L’ultimo disco dei Fast Animals And Slow Kids è Animali Notturni ed è uscito nel 2019, mentre durante il lockdown avevamo pubblicato un nuovo singolo, Conchiglie. Qua sotto ci riguardiamo il video di Come Reagire Al Presente.


  • 10
    Shares