Guarda il live completo dei Sonic Youth per la serie From The Basement

Date:

Qualche mese fa, Nigel Godrich ha deciso di rendere disponibili su YouTube tutti i live della sua serie From The Basement, che fra il 2006 e il 2009 ha visto esibirsi ai Maida Vale Studios artisti come RadioheadWhite StripesIggy PopPJ HarveySparksBeckJarvis Cocker e molti altri. Ora possiamo vedere anche il live dei Sonic Youth, registrato nel 2007 come parte del tour di Rather Ripped. La setlist comprendeva tre brani dall’album del 2006 e due da Daydream Nation (The Sprawl e Hey Joni). 

Suoi Sonic Youth negli ultimi mesi è uscito molto materiale, come una poderosa serie di pubblicazioni andata online su Bandcamp e il live Blastic Scene di Lisbona. E infine è tornato online il loro live al programma di Rai Tre, Avanzi.

Se avete mezz’oretta di pausa, potete guardarvi qui sotto il live From The Basement:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album