Washed Out, in arrivo il nuovo album. Guarda il video di Time To Walk Away

Date:

Purple Noon è il quarto album di Ernest Greene aka Washed Out, in uscita il 7 agosto per Sub Pop. Il disco, scritto, registrato e prodotto ad Atlanta insieme a Ben H. Allen, è ispirato alle coste e alle isole del Mediterraneo mentre il titolo viene dal film di René Clément del 1960, che in Italia era stato riadattato col titolo Delitto in pieno sole mentre in Francia si intitolava Pleain Soleil.

Questa è la tracklist Purple Noon:

01. Too Late
02. Face Up
03. Time to Walk Away
04. Paralyzed
05. Reckless Desires
06. Game of Chance
07. Leave You Behind
08. Don’t Go
09. Hide
10. Haunt

Tra gli ultimi lavori ricordiamo il secondo album Paracosm (2013) ben accolto dai fan e dalla critica, e di soli tre anni fa il penultimo Mister Mellow passato un po’ più sottotraccia. Il primo singolo del nuovo lavoro è Time To Walk Away, di cui qui sotto potete vedere il video, diretto da Riley Blakeway:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo