• 319
    Shares

Dopo i singoli The Yankee And The BraveOoh LA LA e i dettagli del nuovo quarto disco dei Run The Jewels, Run The Jewels 4 (nostro album del mese nel numero di giugno, in edicola) – originariamente in uscita il 5 giugno su Jewel Runners/RBC Records/BMG, è arrivato in anticipo il nuovo lavoro. Il duo formato da El-P e Killer Mike ha messo come già detto i nuovo disco in free download ma con qualche giorno di anticipo e le motivazione sono molto chiare:

Fanculo, perché aspettare. Il mondo è infestato da stronzate, quindi ecco qualcosa di crudo da ascoltare mentre affronti questa situazione. Speriamo che ti dia gioia. Stai al sicuro e abbi speranza là fuori.

Basterà andare sul loro sito, registrarsi e scaricarlo gratuitamente. C’è però anche l’opportunità di fare una donazione al National Lawyers Guild Mass Defense Fund, un comitato per la difesa di massa (MDC) composto da una rete di avvocati, assistenti legali e studenti di giurisprudenza che forniscono supporto legale ad attivisti politici, manifestanti e movimenti per il cambiamento sociale. I membri del MDC in tutto il paese forniscono corsi di formazione, assistenza nella creazione di uffici legali temporanei e strutture di supporto legale e materiali per il supporto di attivisti impegnati in proteste di massa.

Tornando al RTJ4, come detto, nel disco ci saranno Pharrell WilliamsMavis Staples2 ChainzZack de la Rocha (Rage Against The Machine), Josh Homme (Queens Of The Stone Age), DJ Premier, e Greg Nice ed è stato registrato tra lo studio di Rick Rubin, lo Shangri-La Studios e l’Electric Lady Studios di New York City. Intanto, ci riguardiamo il loro video, Ooh LA LA e ci ascoltiamo il disco.


  • 319
    Shares