• 276
    Shares

I Got You è il titolo del nuovo singolo dei Dead Visions, che farà parte dell’album A Sea Of Troubles, in uscita il 29 maggio per Slimer Records. Garage punk’n’roll poco edulcorato e molto di pancia, che prende dalla scena newyorkese guardando a Detroit, tra Stooges, Cramps, Gun Club, Jon Spencer Blues Explosion ed MC5.

La band è formata da Francesco Mandelli (già negli Orange e con all’attivo alcune collaborazioni con Adam Green) che si è unito alla line-up toscana composta da Cesar P. Bigelow (Not Right), Federico Giammattei, Carlo Alberto Maria Rossi (Seed’n’Feed) e Sergio Innocenti (Los Dragos). A Sea Of Troubles è una citazione dell’Amleto di Shakespeare, per descrivere paure interiori, incertezze e inevitabili ansie quotidiane.

La scaletta del nuovo album A Sea of Troubles:

01. Dust
02. To Love Who Burns
03. Dead Visions
04. I Got You
05. Creatures Of The Night
06. Belong
07. Black Seagull
08. Boys & Girls
09. Death Knocks On My Door
10. Last Train

Il  primo singolo Black Seagull, uscito qualche settimana fa, parlava di incantesimi e maledizioni, delle situazioni che imprigionano e della forza necessaria per liberarsene. Ora arriva in anteprima su Rumore I Got You, dedicato a tutto quello che non riusciamo a prendere in considerazione e a cui dedicare del tempo perché troppo presi da noi stessi,


  • 276
    Shares