No menu items!

Impara le tecniche di registrazione con la nuova web serie di Mac DeMarco

Date:

Con uno strano trailer in cui ha la faccia ricoperta di vaselina, Mac DeMarco presenta la sua web serie Advanced Studio Recording Techniques, in cui come da titolo il musicista dà suggerimenti e trucchi sul lavoro in sala di registrazione, anche casalinga. La serie è ospitata dalla nuova piattaforma di streaming Eternal Family, “un’esperienza”, spiega il fondatore Cole Kush, amico e collaboratore di DeMarco, “su iscrizione di video creati da artisti e un posto per sperimentare nuove idee, che siano per ‘ridere’ o per ‘educare’ o ‘ispirare’. Costa 5$ al mese per l’accesso illimitato e senza pubblicità. Il 60% delle entrate mensili vanno ai nostri autori e il resto a operazioni e fondi per creare e pubblicare cose sempre più interessanti”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

L’ansiogeno video dei Big Mountain County, Follow Me, in anteprima

In attesa del nuovo album Deep Drives, la band romana Big Mountain County torna con un nuovo singolo e video

Le foto di James Blake all’Auditorium Parco della Musica di Roma – 09/07/2024

Il racconto per immagini di Daniela Liucci della data romana di James Blake

Le foto degli Alvvays al Circolo Magnolia di Milano – 09/07/2024

Starfooker ci racconta attraverso le immagini il live milanese degli Alvvays

Gli Interpol al Vittoriale e la pace della maturità consolidata

Il concerto degli Interpol al Festival Tener-a-mente al Vittoriale al Gardone Riviera in provincia di Brescia, raccontato da Luca Doldi