Secondo Aphex Twin stiamo vivendo in uno stato di polizia

Date:

In un post pubblicato su SoundCloud e poi cancellato – ma screenshottato e postato su RedditAphex Twin ha parlato del suo recente lutto, la perdita del padre – con cui aveva anche collaborato artisticamente per brani come 4 e Lornaderek –, e usato parole piuttosto forti per descrivere le misure per il contenimento del contagio da coronavirus.

God this is heartbreaking (Richards new bio) from r/aphextwin

“Grosse condoglianze di cuore”, scrive, “a tutti quelli che sono in lutto, ho perso mio padre di recente ed è stata davvero dura, non era legato al Covid-19. Quando ti vengono presentate le statistiche sul C19, devi domandarti se le cifre riflettono le persone che sono morte CON o PER C19. Per favore non dimenticatelo. Quando la polizia fa quello che vuole il governo, senza che ci sia alcuna legge in vigore, stai vivendo in uno stato di polizia e non c’è più una democrazia. Quando sei tenuto agli arresti domiciliari, quando non è stato commesso nessun reato, stai vivendo in uno stato di polizia e non c’è più una democrazia. Non pensavate che potesse succedere, vero? Sapete quali diritti potreste perdere dopo, riuscite a indovinare?
Siete stati avvisati”.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo