Ascolta il nuovo EP di Four Tet, Anna Painting

Date:

Anna Painting è il nuovo EP pubblicato da Four Tet, tre tracce nate dalla collaborazione con la pittrice Anna Liber Lewis, che ha curato anche l’artwork. “Io e Anna”, spiega Kieran Hebden, “ci conosciamo da quasi tutta la vita. Siamo cresciuti a Londra con gli stessi giri sociali e abbiamo condiviso le esperienze musicali da adolescenti. La collaborazione è andata avanti per vari mesi. Abbiamo lavorato in tandem parlando e scrivendoci. Io facevo la musica e Anna rispondeva con disegni e dipinti, tranne per l’ultima traccia, che ho realizzato dopo aver visto il suo lavoro. è stato portato in scena e messo in mostra a uno show dal titolo Muscle Memory all’Elephant West Gallery di London all’inizio del 2019”. Potete sentirlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il regno animale di Andrea Laszlo De Simone & Thomas Cailley

Andrea Laszlo De Simone e Thomas Cailley raccontano com'è nata la colonna sonora de Il Regno Animale

Il qui e ora dei Sinedades nel nuovo video in anteprima, Ahora y Acà

Ahora y Acà è il singolo dei Sinedades del quale possiamo guardare in anteprima il video, in attesa del loro secondo disco atteso quest'anno

L’inarrestabile treno carico di energia di Amyl And The Sniffers

Stefania Ianne racconta il live londinese degli energici e, a loro modo, politici Amyl And The Sniffers

Intervista a Rhiannon Giddens: “Adoro sfatare i miti”

Rhiannon Giddens suonerà a luglio al Teatro dal Verme di Milano in occasione del Worm Up festival