Il chitarrista dei Cannibal Corpse arrestato per furto con scasso durante l’incendio della sua casa

Date:

(Credit: The Blast)

Sembra la scena di una black comedy, invece è tutto vero: il chitarrista dei Cannibal Corpse, Pat O’Brien, è stato arrestato per furto e infrazione per essersi introdotto con la forza a casa dei vicini mentre la sua casa andava a fuoco, secondo quanto riportato da ABC News e The Blast.

È successo a Tampa, in Florida, la notte di lunedì 10: il musicista sarebbe corso fuori dalla casa in fiamme entrando nella proprietà dei vicini, e all’arrivo delle forze dell’ordine avrebbe minacciato lo sceriffo con un coltello, fino ad essere immobilizzato con un taser e arrestato con le accuse di aggressione aggravata a pubblico ufficiale, furto con scasso e violenza.

UPDATE
: È uscito anche un video su Channel 8 molto dettagliato dell’incendio e dell’arresto di Pat O’Brien che secondo quanto dichiarato dai giudici la cauzione per il rilascio del chitarrista è stata fissata a 50mila dollari, in attesa degli esami tossicologici di accertamento.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo