Foo Fighters, Metallica, Soundgarden, al concerto tributo per Chris Cornell

Date:

I Am the Highway: A Tribute to Chris Cornell è il concerto tributo all’ex leader dei Soundgarden scomparso nel 2017, che si svolgerà il prossimo 16 gennaio al The Forum di Los Angeles. La serata sarà presentata da Jimmy Kimmel e vedrà esibirsi Foo Fighters, Metallica, Ryan Adams, e membri di Soundgarden, Audioslave e Temple of the Dog. “Siamo onorati”, ha detto la moglie di Cornell, “di avere tutti questi artisti incredibili a onorare e mostrare il loro amore e apprezzamento per Chris, la sua musica e il segno che ha lasciato nel mondo. Non vediamo l’ora di condividere questa serata con tutti i fan”. Inoltre tempo fa avevamo annunciato l’uscita di una raccolta di brani inediti del frontman dei Soundgarden.

In occasione della sua scomparsa, la redazione aveva pubblicato uno speciale: Le migliori canzoni di Chris Cornell (dentro e fuori i Soundgarden) scelte dalla redazione.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...