Foo Fighters, Metallica, Soundgarden, al concerto tributo per Chris Cornell

Date:

I Am the Highway: A Tribute to Chris Cornell è il concerto tributo all’ex leader dei Soundgarden scomparso nel 2017, che si svolgerà il prossimo 16 gennaio al The Forum di Los Angeles. La serata sarà presentata da Jimmy Kimmel e vedrà esibirsi Foo Fighters, Metallica, Ryan Adams, e membri di Soundgarden, Audioslave e Temple of the Dog. “Siamo onorati”, ha detto la moglie di Cornell, “di avere tutti questi artisti incredibili a onorare e mostrare il loro amore e apprezzamento per Chris, la sua musica e il segno che ha lasciato nel mondo. Non vediamo l’ora di condividere questa serata con tutti i fan”. Inoltre tempo fa avevamo annunciato l’uscita di una raccolta di brani inediti del frontman dei Soundgarden.

In occasione della sua scomparsa, la redazione aveva pubblicato uno speciale: Le migliori canzoni di Chris Cornell (dentro e fuori i Soundgarden) scelte dalla redazione.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music