Fever Ray ha cancellato il tour europeo a causa dell’ansia

Date:

Fever Ray ha cancellato il tour europeo a causa di problemi di salute. Fra le date annullate c’è anche il suo show al Club To Club, previsto per il 3 novembre. La musicista spiega in un post:

Molti di voi sanno già che combatto da tempo con ansia e attacchi di panico. Per sette anni non sono salita sul palco, per cinque anni non ho preso l’aereo. È un disturbo che si nasconde sempre nell’ombra con cui devo fare attenzione, e che non so mai quando attaccherà o quanto effetto avrà su di me. Sono molto grata per gli scorsi sette mesi, durante i quali sono riuscita ad andare in tour e incontrare voi splendide e incredibili persone. Lo scorso mese però è stato duro e la mia ansia ha iniziato ad aumentare. Ora devo prendermi una pausa per prendermi cura di me e della mia salute. Cancelleremo i concerti di questo autunno. È una decisione difficile perché amo la mia band e quelli che lavorano con me, e sono molto grata per l’amore che abbiamo ricevuto da tutti voi durante i concerti. Spero di vedervi presto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...