Bill Ryder-Jones, Yawn è il nuovo album. Guarda il video del primo singolo

Date:

Yawn è il quarto album del cantautore-polistrumentista-produttore-arrangiatore Bill Ryder-Jones e uscirà il 2 novembre per Domino. Il successore di West Kirby County Primary (2015) è stato registrato e prodotto interamente da Bill, con l’aiuto di alcuni amici tra cui The Orielles e Our Girl, alla voce, Rod Skip al violoncello e al mixer Craig Silvey (Portishead, The Horrors, Arcade Fire), ed è descritto come “un album che cerca la comprensione, tramite storie sulla vita di tutti i giorni e sulle situazioni nelle quali ci troviamo o dalle quali usciamo, e sono cantante in maniera intima, da una voce in debito con alcune verità spiacevoli”.

Il primo singolo è Mither, di cui qui sotto potete vedere il video, diretto da James Slater:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music