I Broken Bells stanno tornando

Date:

Due foto datate 26 luglio, postate sui nuovi profili Instagram e Twitter dei Broken Bells, e su quelli di Danger Mouse e degli Shins, fanno intendere esplicitamente, anche senza nessuna didascalia, che presto arriveranno novità dal duo James Mercer/Danger Mouse. Le foto mostrano infatti i due musicisti al lavoro in studio.
L’ultimo album dei Broken Bells, After The Disco, risale al 2014. Un anno dopo, si erano fatti risentire con il brano It’s That Talk Again, mentre gli Shins sono usciti nel 2017 con Heartworms, e Danger Mouse ha prodotto fra gli altri i dischi di Michael Kiwanuka e Parquet Courts.

Un post condiviso da @brokenbells in data:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli