Iggy Pop mangia un hamburger nel video dei Death Valley Girls

Date:

Disaster (Is What We’re After) è il nuovo singolo tratto dall’album Darkness Rains dei californiani Death Valley Girls, in uscita a ottobre. Il protagonista del video, diretto da Kansas Bowling, è Iggy Pop, intento a mangiare un hamburger in quello che è un dichiarato omaggio alla scena del film del 1982 66 Scenes of America di Jørgen Leth con Andy Warhol al posto di Iggy Pop. Della clip, che potete vedere più sotto, la band dice:

crediamo fortemente nell’otti-misticismo e nella connessione fra persone attraverso il rock’n’roll. Avere Iggy per la nostra musica è stato più che incredibile per noi. Quando kansas ci ha detto di avere il sogno di ricreare la scena “Andy Warhol Eating a Hamburger” ma con Iggy per il nostro video, eravamo cautamente eccitati per la possibilità. La cosa successiva che sappiamo è che eravamo a Miami con lui, e un sogno rock’n’roll si era avverato!

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Le foto dei King Gizzard And The Lizard Wizard al Circolo Magnolia, Milano – 04/06/2024

A documentare per noi l'eclettico show dei King Gizzard And The Lizard Wizard c'era Starfooker

Torna dal 31 luglio al 3 agosto il Montelago Celtic Festival

I primi nomi della line-up del Montelago Celtic Festival 2024 sono quelli dei protagonisti della Tenda Tolkien, dedicata alla letteratura

La line up e gli orari del Beaches Brew 2024

Tutto quello che c'è da sapere sul festival Beaches Brew 2024

Dischi da ascoltare questa settimana (27 maggio – 2 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 27 maggio al 2 giugno 2024