Il Punk Rock Raduno con CJ Ramone e Queers

Date:

Dal 12 al 15 luglio Bergamo ospita la terza edizione di Punk Rock raduno, il festival dedicato al punk rock più semplice e veloce, quello di gruppi come i Ramones, capostipiti del genere e protagonisti delle 4 serate, durante le quali ci saranno live, mostre, grafica ed editoria DIY, tatuaggi, cucina, sport, cinema.

Fra i concerti, quello di CJ Ramone, che suonerà il 12 luglio accompagnato dalla band italiana The Manges, e ancora Queers, Bombpops, Dan Vapid and the Cheats, Even in Blackouts, e i ragazzi disabili dell’associazione Isola che non c’è, che suoneranno dal vivo una canzone dei Ramones registrata grazie al supporto di Andrea Rock (Virgin Radio) e al suo progetto Punk Goes Acoustic, esperienza raccontata dal documentario Punkability che sarà proiettato in anteprima durante il festival.

Punk Rock Raduno vol. 3
dal 12 al 15 luglio 2018 – Bergamo, Spazio Edoné

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli