Il whisky business di Bob Dylan

Date:

Si chiama Heaven’s Door, nome quanto mai evocativo: è il whisky prodotto da Bob Dylan. Il cantautore premio Nobel si è lanciato nella nuova impresa insieme a Marc Bushala, imprenditore nel campo dei liquori e suo grande fan. Saranno tre i tipi di whisky disponibili sul mercato americano dal 21 maggio al prezzo di 50 dollari a bottiglia, un un rye, un bourbon e un double barrel.

Entrambi volevamo creare una collezione di whisky americani che, a modo loro, raccontassero una storia. Ho viaggiato per decenni, e ho avuto modo di assaggiare alcuni dei migliori liquori che il mondo del whisky ha da offrire. Questo è un grande whisky.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album