TT (Theresa Wayman delle Warpaint) annuncia l’album di debutto solista. Ascolta il primo singolo

Date:

TT, meglio conosciuta come Theresa Wayman, cantante e chitarrista delle Warpaint, ha annunciato il suo debutto solista con l’album LoveLaws, disponibile dal 18 maggio su LoveLeaks/Caroline International.
LoveLaws riflette la crescita personale di Wayman come musicista negli ultimi 14 anni e le permette di esplorare idee che sarebbero difficili da affrontare con una band. Il disco è scritto da una madre di un figlio di 12 anni “nella posizione di chi dona e riceve amore incondizionato”, e racconta anche gli alti e i bassi dell’amore, visti attraverso l’esperienza di Wayman come musicista costantemente in viaggio, la cui routine può diventare esasperante nella solitudine e rendere difficili le relazioni. Le canzoni erano il suo modo di affrontare questa solitudine. Il risultato è un album

lento, sexy e un po’ emotivo. Sono una persona romantica in un mondo dove le relazioni sono difficili. Ma ho bisogno anche di stare per conto mio, senza essere obbligata ad avere una relazione.

In LoveLaws Wayman è una one-woman band: suona il basso, la chitarra e i synth e ha programmato la batteria della maggior parte delle canzoni. Jenny Lee Lindberg (basso) e Stella Mozgawa (batteria) delle Warpaint l’hanno aiutata nella riuscita dell’album. Wayman ha co-prodotto l’album con suo fratello Ivan.

Il primo singolo è Love Leaks, che potete ascoltare qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo