Guarda: Protomartyr, Don’t Go To Anacita

Date:

I Protomartyr hanno tirato fuori dal juke-box Don’t Go To Anacita per girare un vero video, il secondo dall’album Relatives in Descend dopo A Private Understanding.
Il nuovo video, ispirato alla “Stairway To Lenin” dell’Orchestra di Zbigniew Rybczyński e al video dei R.E.M. Imitation of Life, è diretto da Yoonha Park che dice:

Volevo fare un video che ricreasse la sensazione di scorrere un’immagine ampia e densamente popolata, come un dipinto di Breughel o Where’s Waldo?. Volevo trasmettere un senso di falso progresso e l’idea che ogni nuovo orrore in cui ci imbattiamo è parte di un continuo senza fine.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico