Ascolta: Ben Frost, Ionia

Date:

A due mesi dall’EP Threshold Of Faith, arriva The Centre Cannot Hold il nuovo album di Ben Frost (qui la nostra intervista), il quinto della carriera, fuori il 29 settembre via Mute. Il disco, prodotto da Steve Albini e registrato in soli dieci giorni a Chicago, è descritto come “il documento di un evento, di una stanza, e del compositore all’interno. È musica non totalmente controllata e sembra essere in competizione ansiosamente e spesso violentemente con il suo creatore”.

Dopo Threshold Of Faith Ben Frost, che sarà in Italia il 3 novembre al Club To Club di Torino, ha diffuso un altro brano, Ionia, che potete ascoltare qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana