Charlotte Gainsbourg, guarda il video di Deadly Valentine con Blood Orange

Date:

Charlotte Gainsbourg e Blood Orange sposi in Deadly Valentine, il secondo video che anticipa la pubblicazione dell’album Rest. Anche questo, come il precedente, è diretto dalla Gainsbourg stessa, che dice:

Ciascun video deriva da idee personali che riecheggiavano nella mia testa. Questa canzone mescola promesse di matrimonio ad un tono non convenzionale. Ho voluto esprimere l’idea di un impegno per la vita. Una coppia che corre verso una chiesa, dall’infanzia fino all’anzianità attraverso il cammino di una vita. Ho chiesto al mio amico Dev Hynes (Blood Orange) se avesse voluto recitare la parte del mio compagno e lui ha accettato volentieri. E’ stato divertente vedere noi stessi più giovani e più vecchi. Per la mia parte, avevo tutto quello di cui avevo bisogno a casa (col loro consenso ovviamente ). Ho chiesto anche a mia madre ma alla fine non ha avuto il coraggio di farlo…

Prodotto da SebastiAn (Frank Ocean, Kavinsky) e mixato da Tom Elmhirst (Adele, Lorde, David Bowie), Rest uscirà il 17 novembre e vede collaborazioni da Sir Paul McCartney – che ha firmato la canzone Songbird in a Cage – a Guy-Manuel de Homem-Christo dei Daft Punk, Connan Mockasin e Owen Pallett (Arcade Fire, Caribou).

Guarda il video di Deadly Valentine:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana