• 8
    Shares

Charlotte Gainsbourg e Blood Orange sposi in Deadly Valentine, il secondo video che anticipa la pubblicazione dell’album Rest. Anche questo, come il precedente, è diretto dalla Gainsbourg stessa, che dice:

Ciascun video deriva da idee personali che riecheggiavano nella mia testa. Questa canzone mescola promesse di matrimonio ad un tono non convenzionale. Ho voluto esprimere l’idea di un impegno per la vita. Una coppia che corre verso una chiesa, dall’infanzia fino all’anzianità attraverso il cammino di una vita. Ho chiesto al mio amico Dev Hynes (Blood Orange) se avesse voluto recitare la parte del mio compagno e lui ha accettato volentieri. E’ stato divertente vedere noi stessi più giovani e più vecchi. Per la mia parte, avevo tutto quello di cui avevo bisogno a casa (col loro consenso ovviamente ). Ho chiesto anche a mia madre ma alla fine non ha avuto il coraggio di farlo…

Prodotto da SebastiAn (Frank Ocean, Kavinsky) e mixato da Tom Elmhirst (Adele, Lorde, David Bowie), Rest uscirà il 17 novembre e vede collaborazioni da Sir Paul McCartney – che ha firmato la canzone Songbird in a Cage – a Guy-Manuel de Homem-Christo dei Daft Punk, Connan Mockasin e Owen Pallett (Arcade Fire, Caribou).

Guarda il video di Deadly Valentine:


  • 8
    Shares