Home Notizie Brevi Morrissey ha annunciato un nuovo album, Low in High-School

Morrissey ha annunciato un nuovo album, Low in High-School

0
427

Morrissey ha annunciato i dettagli del suo nuovo album. Il successore di World Peace Is None Of Your Business si chiamerà Low In High-School e uscirà il 17 novembre per Etienne Records — cioè la sua nuova etichetta — in collaborazione con BMG. Le registrazioni sono avvenute in Francia, ai La Fabrique Studios di Saint-Rémy-de-Provence, e in Italia, al Forum di Ennio Morricone. Il produttore scelto da Moz è Joe Chiccarelli.

L’ultima volta che avevamo sentito parlare di Morrissey è stato per i suoi problemi con la legge avvenuti proprio a Roma: il cantante aveva infatti percorso una strada in senso contrario e aveva reagito male a quello che aveva definito “un atto di terrore” da un agente di polizia che gli aveva chiesto i documenti. Morrissey ha poi annullato diversi concerti in Italia, tra cui quello del 6 settembre allo Sferisterio di Macerata. Al momento le sue uniche date in programma sono negli Stati Uniti.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sull’album: vi aggiorneremo sull’artwork, sulla tracklist e su eventuali singoli man mano che arriveranno notizie. Qua sotto, il video di Alma Matters.