Morrissey ha annunciato un nuovo album, Low in High-School

Date:

Morrissey ha annunciato i dettagli del suo nuovo album. Il successore di World Peace Is None Of Your Business si chiamerà Low In High-School e uscirà il 17 novembre per Etienne Records — cioè la sua nuova etichetta — in collaborazione con BMG. Le registrazioni sono avvenute in Francia, ai La Fabrique Studios di Saint-Rémy-de-Provence, e in Italia, al Forum di Ennio Morricone. Il produttore scelto da Moz è Joe Chiccarelli.

L’ultima volta che avevamo sentito parlare di Morrissey è stato per i suoi problemi con la legge avvenuti proprio a Roma: il cantante aveva infatti percorso una strada in senso contrario e aveva reagito male a quello che aveva definito “un atto di terrore” da un agente di polizia che gli aveva chiesto i documenti. Morrissey ha poi annullato diversi concerti in Italia, tra cui quello del 6 settembre allo Sferisterio di Macerata. Al momento le sue uniche date in programma sono negli Stati Uniti.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sull’album: vi aggiorneremo sull’artwork, sulla tracklist e su eventuali singoli man mano che arriveranno notizie. Qua sotto, il video di Alma Matters.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music