Ascolta il nuovo album dei Queens Of The Stone Age

Date:

Josh Homme e i suoi Queens Of The Stone Age sono la cover story del nuovo numero di Rumore di settembre. Il nostro Alessandro Besselva Averame è volato fino a Londra per incontrare faccia a faccia il frontman della band americana per farsi raccontare un po’ di cose, in primis la collaborazione alla produzione del disco Villains, con Mark Ronson. L’album lo potete ascoltare qua sotto, mentre per abbonarvi all’edizione cartacea cliccate qui, per quella digitale qua.

Nel caso vi troviate nei dintorni, vi segnaliamo questo interessante evento presso la Santeria Social Club di Milano che, in collaborazione col negozio di dischi Reverend Shop, ha organizzato una mostra con le opere di Boneface, autore dell’illustrazione del nuovo album dei QOTSA. Partecipate qui.

Seguite il nostro profilo su Spotify dove trovate le playlist di ogni numero.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album