Ascolta in streaming il nuovo album di Toro y Moi

Date:

toro-y-moi 648

Esce oggi Boo Boo, quinto album nella discografia di Toro y Moi.

Il progetto di Chaz Bundick si è inizialmente imposto come uno dei più rilevanti nell’ambito chillwave, anche se il musicista di Columbia (South Carolina) continua a coltivare uno stile piuttosto eclettico.

Anticipato dai singoli Girl Like You e You and I, il nuovo disco è anche frutto dell’ascolto di colleghi come Daft PunkFrank Ocean, Travis ScottOneohtrix Point Never. Nelle sue stesse parole: “mi sono reso conto che l’elemento che unisce tutti questi artisti è la loro attenzione allo spazio o alla sua mancanza, e ho deciso che volevo fare un disco pop con queste idee in testa.”

Boo Boo è fra gli album che saranno inclusi nell’articolo speciale che riassumerà i 20 dischi più importanti di luglio e agosto 2017, in arrivo fra pochi giorni su queste colonne. Intanto potete ripercorrere le liste che abbiamo compilato per i mesi di aprile, maggio e giugno 2017.

 

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo