Paul Weller 648

Paul Weller sta per pubblicare un nuovo singolo dal recente e acclamato album A Kind Revolution.

Si tratta di Woo Sé Mama, brano ispirato dall’r&b anni ’60 e che lo vede accompagnato da due voci soul che furono protagoniste di quell’epoca: P.P. Arnold e Madeline Bell.

Il singolo uscirà il 25 agosto su un 7″ in edizione limitata, accompagnato sul retro da una cover live di I’ve Never Found A Girl (To Love Me Like You Do), brano originariamente interpretato nel 1968 da Eddie Floyd.

Il modfather, ex leader di The Jam prima e Style Council poi, è protagonista di un’intervista realizzata da Carlo Bordone sul numero di Rumore di luglio/agosto che trovate ora in edicola.

Inoltre A Kind Revolution è stato incluso fra i nostri 20 dischi del mese nel riepilogo dedicato alle uscite dello scorso mese di maggio.

Paul Weller sarà in Italia a settembre per tre concerti, come vi anticipavamo qualche mese fa, ma la data di Torino è stata spostata a Genova. Ecco il nuovo calendario:

10/09 Estragon – Bologna
11/09 Porto Antico – Genova
12/09 Alcatraz – Milano

Qui il video dal vivo di Woo Sé Mama, registrato durante il recente concerto di Weller al Watford Colosseum, e a seguire due altri estratti dal nuovo album: