Gavin Russom degli LCD Soundsystem si è dichiarata transgender

Date:

gavin russom

Gavin Russom, membro degli LCD Soundsystem, si è dichiarata transgender tramite la pubblicazione di due articoli, usciti rispettivamente sul sito di Grindr e su Pitchfork. “Questo è il quinto decennio della mia vita,” ha dichiarato a Grindr, “e in ognuno di quei decenni c’è stato un momento in cui ho provato a dire, ‘Hey, penso di essere transgender!’ Questo anche prima che la parola “transgender” esistesse.”

“Ciò che ha cambiato tutto, stavolta, è il fatto che mi trovo in un momento di grande stabilità della mia vita,” ha detto invece a Pitchfork. “Lavorare con gli LCD Soundsystem per tutto l’anno passato e poi avere un bel po’ di tempo per concentrarmi su me stessa è stato molto importante per me. E questo è il risultato. Non mi piace molto il termine “coming out”, ma a volte è l’unico che puoi usare per definire ciò che hai passato.”

Oltre a suonare nel gruppo di James Murphy, la Russom ha un contratto con DFA Records e pubblica musica a nome Black Meteoric Star e Black Leotard Front. Il nuovo album degli LCD Soundsystem, American Dream, uscirà il 1 settembre. Qua sotto un estratto, Call the Police.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album