Ascolta: PJ Harvey, A Dog Called Money

Date:

pjharvey_dsc7453

PJ Harvey ha pubblicato un nuovo singolo con due brani inediti: A Dog Called Money e I’ll Be Waiting. Le tracce, che arrivano a un anno dall’ultimo album The Hope Six Demolition Project, sono state registrate con il consueto collaboratore John Parish e prodotte da Flood. I brani sono contenuti in un 7″ in edizione limitata (soltanto mille copie) disponibile ai banchi del merchandising ai suoi concerti.

La sua unica data italiana live nel 2017 sarà quella di venerdì 25 agosto al TOdays festival, nella stessa serata che vedrà sul palco anche Mac DeMarco.

Intanto possiamo ascoltare in streaming A Dog Called Money e I’ll Be Waiting:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana