Micah P. Hinson: guarda il suo live per Audioglobe

Date:

micahp_DSC8985

Micah P. Hinson è il protagonista di un lungo reportage live (che in seguito diventerà un libro) sul numero di Rumore di questo mese, dove trovate in esclusiva il diario del suo ultimo tour italiano corredato dagli scatti di Francesca Sara Cauli.

RUMORE304_SLIDE04

RUMORE304_SLIDE02

Il cantautore statunitense si è inoltre fermato al quartier generale di Audioglobe prima del suo show al FAB di Prato per suonare tre brani tratti da Micah P. Hinson and the Opera Circuit, ripubblicato da Bronson Recordings nel 2017. Accompagnato da Andrea Ruggiero al violino Hinson ha eseguito Seems Almost Impossible, Little Boys Dream e She Don’t Own Me: trovate qui sotto il video della performance.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album