I Sigur Rós lanciano le caramelle alla cannabis

Date:

sigur ros 648

I Sigur Rós hanno lanciato una linea di caramelle gommose alla cannabis, in edizione limitata.

L’iniziativa nasce insieme alla Lord Jones, dal cui sito si potrà acquistare la cosiddetta Wild Sigurberry, ispirata dal sapore dei frutti di bosco islandesi, cioè more, fragole e mirtilli selvatici.

Le caramelle saranno disponibili in cinque differenti dosaggi e saranno vendute in confezioni da nove con un’illustrazione realizzata dal londinese Andrew Rae.

LORD-JONES 648

Il 18 aprile la band islandese presenterà al NeueHouse di Hollywood un evento di lancio insieme alla Lord Jones: si tratta di un sound bath, cioè un’esperienza di meditazione attraverso al musica . In quell’occasione verranno offerte ai partecipanti alcune caramelle prima di immergersi nel “bagno sonoro”, che conterrà contributi multimediali realizzati dalla band stessa.

I Sigur Rós sono attualmente al lavoro sul loro ottavo album insieme al produttore americano John Congleton.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo