L’ex R.E.M. Peter Buck nel video degli Eyelids

Date:

peter buck 648

Gli Eyelids sono una sorta di supergruppo della scena alternative americana: ad esempio il cantante e chitarrista John Moen suona anche con i Decemberists ed è stato parte di Stephen Malkmus and the Jicks, Chris Slusarenko è uno degli innumerevoli ex-componenti dei Guided by Voices, mentre il batterista Paulie Pulvirenti ha lavorato con il compianto Elliott Smith.

Come se non bastasse, Peter Buck, cioè lo storico chitarrista dei R.E.M., ha prodotto il loro secondo album or, in uscita il 5 maggio per Jealous Butcher.

Nel video di Falling Eyes la band di Portland suona davanti a lui per un’immaginaria festa di compleanno, mentre Buck sta cercando di leggere un libro.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo