Ascolta: Ghostpoet, Immigrant Boogie

Date:

Ghostpoet

Obaro Ejimiwe aka Ghostpoet, cantautore e rapper inglese già candidato al Mercury Prize nel 2015 per il suo terzo LP Shedding Skin, ha svelato tramite Play It Again Sam una nuova canzone intitolata Immigrant Boogie. Si tratta del primo brano emerso dalle sessioni di registrazione degli ultimi mesi a Londra, città natale di Obaro, ed è stato realizzato assieme al produttore Leo Abrahams (Wild Beasts, Frightened Rabbit).

Potete ascoltarlo qui sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Slowdive, Suede e Pet Shop Boys al Medimex 2026 di Taranto

Taranto capitale della musica per una settimana di Medimex

Guarda in anteprima la session live dei So Beast

A maggio 2026, il duo bolognese So Beast ha pubblicato il nuovo album Untouchable. Ora c'è una session live che sembra un film, in anteprima

A Milano apre l’Eddie’s Dive Bar in attesa degli Iron Maiden a San Siro

In attesa del concerto di San Siro degli Iron Maiden, ai Magazzini Generali apre uno speciale bar: l'Eddie's Dive Bar dedicato alla band heavy metal inglese

I Kneecap e la rabbia del presente nel primo concerto in Italia

La prima data del tour italiano dei Kneecap al Circolo Magnolia lascia pochi dubbi sulla potenza del trio di Belfast