Ascolta: Iggy Pop, Asshole Blues

Date:

 

iggypop_asshole

Iggy Pop ha condiviso un nuovo brano acustico intitolato Asshole Blues.

Sarà pubblicato venerdì su un flexi-disc per la Mag Mag, etichetta dei Jacuzzi Boys, ed è il primo inedito del leggendario rocker dall’uscita nel marzo 2016 di Post Pop Depression, realizzato insieme a Josh Homme, e che Iggy stesso aveva dichiarato essere il suo album finale.

Da allora, nel frattempo è uscito il disco live Post Pop Depression: Live At The Royal Albert Hall e sono arrivate le collaborazioni con New Order, Danger Mouse (l’inedito Gold) e l’apparizione sul palco dei Metallica durante il loro concerto a Città del Messico, per una versione speciale di T.V. Eye.

Ecco la nuova Asshole Blues:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo