Tiger!Shit!Tiger!Tiger! al SXSW 2017, ascolta Weird Times

Date:

Tra le band selezionate per suonare al SXSW 2017 di Austin dal 13 al 19 marzo (qui trovate anche la playlist di Spotify delle band italiane partecipanti), ci sono anche gli italiani Tiger!Shit!Tiger!Tiger!: per il trio di Foligno sarà la quarta esperienza nell’importante festival statunitense (dopo quelle del 2010, 2011 e 2015) e un’occasione per presentare il nuovo album Corners, in uscita il prossimo gennaio per l’etichetta To Lose La Track in collaborazione con Disk Union Japan e Miacameretta in LP e CD. Per l’Europa invece la distribuzione sarà curata da Audioglobe e Rough Trade.  Il primo brano estratto dal nuovo lavoro è Weird Times che a breve sarà accompagnato da un video.

Intanto potete ascoltare il pezzo qui sotto.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo