Gli artisti italiani che suoneranno al SXSW 2017

Date:

sxsw17_

Il SXSW (10-19 marzo), festival multiculturale americano che unisce musica, cinema e tecnologia, ha pubblicato la prima tornata dei nomi degli artisti che si esibiranno negli showcase e nei concerti sparsi per Austin, in Texas dal 13 al 19 marzo 2017.

Lo scorso anno, nell’edizione 2016, vi parteciparono: Brothers in Law, Birthh, Platonick Dive, Kalascima, Go!Zilla, Joan Thiele Moustache Prawn. Accanto ai primi 150 nomi come The Drums, SOHN, Autre Ne Veut, Downtown Boys, LVL UP, Minus the Bear e Imarhan ci sono anche gli italiani Birthh, Weird Black, Giungla e Dardust.

UPDATE del 15 novembre 2016

Ecco gli altri nomi italiani che si vanno ad aggiungere: Altre di BHalfalib, His ClancynessDamien McFlyNothing For Breakfast, OfeliadormeTIGER! SHIT! TIGER! TIGER!Verdiana Raw.

Ecco la nostra playlist dedicata agli artisti italiani del SXSW 2017, seguiteci su Spotify:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo