Kate Bush ha pubblicato un nuovo video dopo dieci anni

Date:

kate-bush

Kate Bush pubblicherà questo venerdì 25 novembre un nuovo triplo CD dal vivo, intitolato Before the Dawn, testimonianza dei suoi ventidue concerti di fila tenuti nel 2014. Oggi, ha pubblicato un nuovo video per And Dream of Sheep, il primo singolo tratto dal disco. Lo potete guardare qua in fondo.

Il pezzo è apparso originalmente su Hounds of Love, uscito nel 1985. La Bush ha registrato la nuova traccia vocale ai Pinewood Studios di Londra mentre era immersa in una vasca d’acqua fredda, che è servita anche da set per il video. Durante le riprese la Bush ha sofferto di una leggera ipotermia, si è presa un giorno di pausa e ha poi finito di girare.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo