Anteprima: ascolta lo split tra Big Mountain County e Lame

Date:

split_bcm_lame_band

Il 25 novembre Annibale Records pubblicherà uno split in formato 12″, una band per lato: i romani (d’adozione) Big Mountain County e i Lame di Torino. I primi suonano uno psych-rock lisergico e hanno pubblicato un EP autoprodotto nel 2013, l’album Breaking Sound nel 2015 (via Gas Vintage Records) e il live album Anachronicle nel 2016 (via Area Pirata Records).

I torinesi Lame, invece, sono un trio formato da membri di Cave Dogs, Two Bo’s Maniacs e Movie Star Junkies. Da questa unione ne viene fuori una via di mezzo fra noise punk, ballate solitarie, country e blues. Nel 2016 esce il loro primo LP The Lame Shall Enter First (via Alien Snatch Records).

Qua sotto, in anteprima su Rumore, potete ascoltarvi lo split in uscita tra qualche giorno:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico