Nuovo album a sorpresa per Kendrick Lamar, untitled unmastered.

Date:

kendrick untitled

Era da qualche giorno che Top Dawg Entertainment, etichetta di Kendrick Lamar, aveva messo in giro la voce che un suo nuovo album fosse in arrivo postando la fotografia di una lavagna con i nomi degli artisti i cui nuovi LP erano in lavorazione: Schoolboy Q, SZA, Isaiah Rashad, Ab-Soul, Jay Rock e – appunto – Lamar. L’amministratore delegato di TDE aveva poi twittato che “avrebbe pubblicato un progetto questa settimana” per “dimostrare che non stava scherzando”. Inoltre, che Lamar avesse una serie di brani senza titolo pronti era risaputo: ne aveva suonati in vari programmi televisivi americani e agli ultimi Grammy.

La conferma definitiva dell’arrivo del successore di To Pimp a Butterfly – che si chiama untitled unmastered. ed è fuori ora – è arrivata però da Spotify, che ha accidentalmente pubblicato le informazioni dell’album anzitempo. L’album è stato poi pubblicato ufficialmente oggi, 4 marzo. Lo potete ascoltare qua sotto in streaming. Tutte le canzoni sono senza titolo, con solo la data di registrazione a distinguerle.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo