Morrissey sta pensando di candidarsi a sindaco di Londra

Date:

Morrissey

Dopo Kanye West che ventola una candidatura alle elezioni del 2020, ora – con le pinze – potremmo avere Morrissey candidato alle prossime elezioni per il sindaco di Londra, che si terranno proprio quest’anno, il 5 maggio. La fonte è l’unico sito semi-ufficiale di Moz, True to You, che ha pubblicato una sua dichiarazione ufficiale a riguardo.

A quanto pare, l’Animal Welfare Party (Partito per la Salvaguardia degli Animali) ha invitato Morrissey ad essere il loro candidato per le prossime elezioni. L’unica condizione è la raccolta di 330 firme. Stando al post, Moz “sta considerando l’elezione molto seriamente”. A seguire, un lungo messaggio a sua firma, che vi abbiamo tradotto in parte qua sotto.

I gruppi per la salvaguardia degli animali non possono persistere solo per continuare a persistere. Ci deve essere una voce governativa contro l’infernale, arcaica ingiustizia sociale che viene riservata agli animali nel Regno Unito semplicemente perché non parlano inglese […] Quello che i protezionisti degli animali devono dire vale la pena di essere detto, e ascoltato. Ma non possiamo stare qua seduti ad aspettare un risveglio dell’establishment. Il disastro bigotto dell’agricoltura animale non può continuare per sempre, in quanto il suo impatto su larga scala è infernale. Gli animali nelle cascine e nei macelli sarebbero molto felici di non morire, e nonostante questo i loro corpi vengono fatti a pezzi mentre sono ancora in vita, legati sotto a una lama. Questo è ingiustificabile indipendentemente dai suoi risultati, e non possiamo essere felici di una società che permette che ciò accada, perché una società senza compassione non va da nessuna parte. Il macellaio è la continuazione moderna del campo di concentramento nazista, e se bevete latte allora giustificate questi sistemi di tortura. Non esiste una macellazione “umana”, e se pensate che esista, allora perché non sperimentarla voi stessi? Se Jamie Oliver, serial killer di animali, ha così tanta voglia di includere “carne giovane” (cioè di caprino) nella dieta umana, perché non considerare l’inclusione della sua “carne giovane” (cioè dei suoi figli) per il consumo? […] Il macello implica un’assenza di sicurezza per chiunque. Informatevi sui terribili effetti che la produzione di carne ha sul nostro clima, sul nostro ambiente, sui nostri campi, foreste, laghi, ruscelli, mari, sull’aria e sullo spazio. Vi usciranno gli occhi dalle orbite. […] La giustizia sociale per gli animali non è una richiesta troppo grossa, perché stiamo solo chiedendo agli esseri umani di pensare razionalmente e con il loro cuore, anche se non poter cacciare volpi e sparare ad uccelli non lascerebbe nulla da fare alla famiglia Sassonia-Coburgo-Gotha.

Potete leggere il messaggio completo a questo link. Recentemente, Morrissey ha avuto dei problemi con il marchio di streetwear Supreme e ha vinto un premio per quanto scrive male di sesso.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album

Dischi da ascoltare questa settimana (8 – 14 aprile)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 8 al 14 aprile 2024

La line up del Fans Out festival con Tropical Fuck Storm, Teenage Dads e molti altri

Dal 14 al 16 giugno la nuova edizione del Fans Out festival a San Michele a Costigliole d'Asti

Nella profonda Islanda con i Platonick Dive, nel video di Carpet Ceiling

La band toscana Platonick Dive torna con un nuovo album in uscita in autunno 2024. In attesa della pubblicazione, ci ascoltiamo e guardiamo in anteprima il nuovo singolo Carpet Ceiling