I National e Father John Misty assieme al Pistoia Blues

Date:

the national

L’estate toscana si è appena fatta decisamente più interessante, almeno a livello musicale. I National suoneranno infatti a Pistoia, all’interno del Pistoia Blues, per un unico concerto in Italia, il prossimo 12 luglio. Il supporto è d’eccezione: Josh Tillman, in arte Father John Misty, anche lui alla prima data italiana dall’uscita del suo ultimo album I Love You, Honeybear. Quindi:

The National + Father John Misty:

12/7 Pistoia – Pistoia Blues Festival

Le ultime due canzoni che i due hanno pubblicato sono rispettivamente Sunshine on My Back e Maybe, Sweet One, You Won’t Have Nightmares Tonight. Qua sotto, un brano dai loro due ultimi album, Trouble Will Find Me e I Love You, Honeybear.

The National – I Need My Girl:

Father John Misty – The Night Josh Tillman Came to Our Apartment:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli