Guarda: At the Drive-In, Hostage Stamps

Date:

at the drive in

I riuniti At the Drive-In hanno condiviso un nuovo estratto dal loro album In·ter a·li·a, dopo Governed by Contagions e Incurably Innocent. Il nuovo brano si intitola Hostage Stamps e ha un video ufficiale in stop motion molto affascinante che potete guardare qua sotto.

La band ha inoltre condiviso, sulla pagina di YouTube del video, il testo della canzone—che è in classico stile Bixler-Zavala, quindi decisamente visionario: “A paper nest truancy of wasps. Wrap me up in mylar film, the anachronism enacts the indigenous prolonged exposure to combustible nativism.” Molto bene.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore