Arca torna con un nuovo album, Mutant, e condivide Soichiro

Date:

arca

Il producer venezuelano Arca, arrivato a collaborare con gente tipo Björk (su Family e Notget, da Vulnicura), Kanye West (su Blood on the Leaves, Send It Up e Hold My Liquor, da Yeezus) ed FKA Twigs (su Lights On, da LP1) grazie a un debutto universalmente lodato come il suo Xen, sta per tornare con un secondo album. L’annuncio è arrivato qualche tempo fa via Twitter: “Il mio prossimo album esce questo autunno e si chiama Mutant! Non vedo l’ora di condividerlo con tutti voi”, aveva scritto il producer.

Adesso Mutant inizia a diventare qualcosa di più di un tweet: il primo estratto, intitolato Soichiro, è online. Arca ha spiegato che la canzone si intitola così per il secondo nome del regista, artista e suo collaboratore Jesse Kanda. Trovate il video del brano qua sotto.

Recentemente Arca ha avuto problemi con Instagram e ha scritto la colonna sonora per una sfilata.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo